Bakeca incontri a belluno


bakeca incontri a belluno

procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dai servizi secondo l'insindacabile giudizio dell'amministratore È possibile che alcuni messaggi non annunci sesso cadrezzate conformi al regolamento non vengano rimossi per disattenzione degli amministratori o dei moderatori o per loro precisa scelta. RCS MediaGroup.p.A., inoltre, non presta alcuna garanzia nei confronti dell'Utente in merito ai risultati che possono essere ottenuti con l'uso dei servizi ugc, ovvero in merito alla veridicità e/o affidabilità di ogni informazione, dato o notizia ottenuta dall'Utente per il tramite dei servizi ugc. Non potrà in alcun caso considerarsi responsabile per qualsiasi tipo di danno, diretto o indiretto, derivante all'Utente ovvero a terzi: a) dall'uso o dalla impossibilità di utilizzare i servizi ugc; b) dalla eventuale modifica, sospensione ovvero interruzione dei servizi ugc; c) da messaggi ricevuti. I moderatori hanno la facoltà di modificare, nel caso lo ritengano opportuno, la classificazione dei contenuti qualora i tag segnalati dagli utenti vengano ritenuti scorretti oppure al fine di dare una pi precisa connotazione editoriale del contenuto all'interno del Sito.

È facoltà dell'Amministratore:. Inviare messaggi che contengano insulti, offese, sia tra utenti registrati al servizio che verso altri soggetti. L'Utente è invitato a non scrivere in maiuscolo dove non necessario (significa che stai urlando).

L'Utente è e sarà, inoltre, unico e diretto responsabile per il mantenimento e il salvataggio di dati ed informazioni contenuti nei servizi ugc. Al momento della sottoscrizione delle condizioni generali Le sarà anche chiesto di prendere visione dell'informativa relativa al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del.lgs.,. Materiale pornografico e link a siti vietati ai minori di 18 anni. L'utente all'atto della registrazione si impegna: a) a fornire dati e informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete; b) a mantenere e aggiornare i dati di registrazione in modo che gli stessi siano sempre veritieri, accurati, aggiornati e completi. L'Utente che, pi volte cancella, continui a riscriversi col solo scopo di turbare il regolare svolgimento delle attività verrà segnalato alle competenti autorità. Per perfezionare il presente Accordo è altres necessario fare click sul link "Accetto"). Regole di condotta per gli Utenti dei Servizi Ugc. Saranno invece rifiutati i contenuti non in linea con le linee guida esposte all'interno del regolamento.

Il presente accordo immediatamente dopo la ricezione della richiesta di risoluzione del presente accordo e nome Utente e password saranno cancellate. I moderatori vengono nominati e destituiti esclusivamente dall'amministratore. Partecipazione ai concorsi : con la registrazione al Sito lUtente avrà la possibilità di partecipare ai concorsi e/o alle iniziative promozionali indetti sul Sito.


Sitemap